Skip to main content

Lo “Psicologo in Farmacia” è un progetto rivolto a chiunque senta la necessità di confrontarsi con un esperto rispetto a un disagio psicologico, una situazione difficile da gestire o un momento critico della vita. La finalità del primo colloquio gratuito è quella di sostenere e orientare i pazienti che vogliano parlare delle loro difficoltà.
Lo “Psicologo in Farmacia” è un servizio di consulenza psicologica che si svolge all’interno della Farmacia. Tale consulenza ha come finalità quella di accogliere eventuali situazioni di disagio o sofferenza psicologica, sostenendo la persona nell’affrontare e nel gestire momenti critici della vita. Un professionista psicologo, messo a disposizione dei cittadini per un primo colloquio gratuito, offre servizi di ascolto, orientamento e consulenza psicologica che possono strutturarsi in un vero e proprio percorso di sostegno.
Saranno programmati alcuni Open Days per far conoscere il servizio offerto dalla Farmacia Torre ai cittadini, con l’obiettivo principale di rendere facilmente accessibile e maggiormente fruibile uno strumento che si rivela una preziosa opportunità per il benessere individuale e collettivo.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla FARMACIA TORRE, Via Moncenisio 168, Avigliana (TO) – Tel. 011 9367708 – email: info@farmaciatorre.com.